BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

domenica 17 aprile 2011

Ghirlande, adorabili ghirlande



Un'assurda superstizione vuole che le ghirlande siano legate ai defunti, alle corone floreali che adornano il feretro nel corteo funebre.
Io che a dispetto delle mie origini meridionali non sono affatto superstiziosa, invece le adoro e se mio marito me lo permettesse decorerei ogni centimetro della nostra casa con ghiralnde, una per ogni occasione o stagione.
Ma si sa gli uomini sono rudi, non amano i fronzoli, e così mi sfogo nella mia soffitta realizzando ghirlande di ogni foggia e misura che poi regalo alle amiche in varie occasioni, ma anche fuori dalle occasioni ufficiali.
;o)
Come un tempo mi disse una persona, la Nonna (io) è piena di risorse, queste:












Le mucche sono duplicate perchè ho cominciato sperimentando con quella colore arancio, che ho tenuto per me. Il risultato però mi è piaciuto tanto e, dopo accurato sondaggio tra le amiche, ho scoperto che piaceva universalmente così ho realizzato quella nei toni del lilla per il compleanno di una carissima amica a cui piace il lilla, infine ho confezionato la ghirlanda/mucca nei toni del blu per un'altra carissima amica che ama il blu ed ha la cucina arredata in blu. Non posso nascondere la grande soddisfazione che ho provato entrando nella sua cucina e vedendo la ghiralnda appesa in bella mostra. Ed ho appena saputo che la ghirlanda in lilla ha ricevuto ancora ieri i complimenti, di un'amica della mia carissima amica a cui l'ho regalata.
E se non son soddisfazioni queste...
La Nonna per ora vi saluta.
Al prossimo post!

per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com.

:O)))

9 commenti:

  1. I am genuinely thankful to the holder of this site who has
    shared this impressive paragraph at at this time.


    my weblog; Buy Cccam Server

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)