sabato 8 ottobre 2011
Un Natale profumato
Buonasera a tutte e buon week end!
Finalmente l'autunno è arrivato ed io mi sento taaaaaaaanto ispirata e dal momento che non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, io ho dato una mia personale interpretazione alle decorazioni per l'albero. Eccola!
Sono i miei ormai immancabili gessetti profumati che si vestono a festa per rallegrare l'albero di Natale. Questa nuova versione dei gessetti ha una caratteristica: la versatilità. In effetti potrebbero essere utilizzati anche come segnaposto per la tavola di Natale oppure come ferma-tovagliolo. E gli ospiti una volta finita la cena potrebbero trattenerli come ricordo.
Ovviamente le fragranze sono delicate ( come solo gli oli essenziali naturali al 100% possono essere) ed adatte alla tavola, non invadenti, così da non disturbare i commensali coprendo il profumo invitante delle pietanze natalizie.
Io me ne sono innamorata a prima vista
:O)
per info e ordini:
soffittadellanonnashop@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un'idea davvero speciale, molto bella appunto anche per la versatilità.
RispondiEliminaComplimenti!
Buona domenica, Claudia
Ciao!! Sono passata a curiosare il tuo blog... complimenti per i tuoi lavori!!! Ti seguirò con molto piacere baci.
RispondiEliminaLuci&Colori
Ps: ho risposto alla tua mail relativa al baratto!
Ciaooo Maria, ho visto i tuoi ultimi lavori, che belliii tutti quanti!!!
RispondiEliminaQuesti gessetti natalizi mi piacciono tanto ma anche le decorazioni per halloween le hai fatte proprio belle ^___^
Ma sai che anch'io ho fatto delle zucche? Non sono riuscita però a fare la ghirlanda... pazienza :(
Spero comunque di riuscire ad aggiornare presto il mio blog così ti farò vedere quel pochino che ho fatto in questi ultimi e pienissimi giorni :))
Un mega abbracciooo ^.^