BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

Visualizzazione post con etichetta Christams tree. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Christams tree. Mostra tutti i post

giovedì 2 gennaio 2014

E' ancora Natale in Soffitta

Negli ultimi mesi ho trascurato il mio blog, a causa di vicende personali ed impegni di vario genere, ma non ho mai smesso di produrre ( del resto per fortuna in molte mi hanno chiesto di decorare le loro abitazioni con le mie creazioni natalizie) allora ecco una carrellata dei lavoretti che fatto durante la mia lunga assenza.
Cominciamo dalle due ghirlande fuoriporta che ho appeso alle porte di casa per dare il benvenuto agli ospiti, ma anche per salutare chi semplicemente passa davanti alla mia porta.
:)
Il tema ovviamente è Babbo Natale






Queste invece sono le decorazioni che un'amica mi ha commissionato per il suo Natale. Sono molto fiera di questi lavori perchè la mia amica quest'anno per lap rima volta dopo tanti anni ha ripreso a festeggiare il Natale ed ha deciso di farlo decorando la sua casa con le mie creazioni natalizie e non. Ne sono onorata e lusingata.





Per il Natale ha scelto il rosso del resto il colore del Natale è per eccellenza il rosso, ma dal momento che è un amante dello shabby style non potevano mancare per lei anche decorazioni in questo stile, così è nato l'alberello in tessuto color lino ed i cuori in midollino bianco che ha appesa accanto al suo letto.
Ho visto le foto delle decorazioni in casa sua, ne sono rimasta commossa
:)

sabato 5 ottobre 2013

Il Natale quando arriva arriva

In Soffitta il Natale arriva sempre con molto anticipo,portando ogni anno tante novità.
Quest'anno si è fatto annunciare da un festoso scampanio


che parlava di creature fatate


le elfette, aiutanti di Babbo Natale




che ha spalancato le porte della Soffitta con il suo immancabile e simpaticissimo


Come non riconoscerlo???

E prima di andar via in giro per i cieli con la sua slitta magica, ha lasciato un candido manto di neve, che ha imbiancato tutto, cuori, fiori, dando un tocco shabby al Natale

Ed ha lasciato una sua foto ricordo da appendere alle maniglie delle porte.

 E siccome non c'è Natale senza albero, in Soffitta ne sono spuntati ben quattro! Tutti bianchi di neve o shabby???