BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

Visualizzazione post con etichetta Ombra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ombra. Mostra tutti i post

venerdì 17 febbraio 2012

DEDICATO AL MIO MIGLIORE AMICO

Oggi è la giornata del gatto. Si festeggiano i nostri amici più fedeli e cari, perchè qualsiasi sia il luogo comune sui gatti, io affermo a gran voce che il gatto è un compagno fedele, amorevole e leale. Non ha padroni ha solo compagni ed è questo che lo rende l'animale più affascinante del creato. Ed oggi a tutti i gatti, ed al mio in particolare, auguro di essere amati e venerati sempre, ogni giorno, così com'era nell'antichità. Auguri cucciolo mio, la tua mamma bipede ti adora!!!!

martedì 20 settembre 2011

Un compleanno... peloso

Cucciolo, nove anni fa la tua mamma ti donava al mondo e forse già sapeva che ti avrebbe donato a me. Due mesi dopo saresti entrato di prepotenza nella mia vita, come solo un gatto sa fare, sornione e dominatore, mi hai stregata con quei tuoi occhioni verdi e quel musetto impertinente. Mi accompagni nella vita da nove anni ormai: hai vissuto insieme a me i momenti più belli: l'arrivo del grande amore, il giorno del suo coronamento ufficiale, l'arrivo del mio piccolo principe e dopo 20 mesi quello della piccola principessa. E tu eri sempre con me a suggellare con le tue fusa ed il tuo amore incondizionato la mia gioia. Qualche volta hai asciugato col tuo pelo setoso le mie lacrime, sei una presenza irrinunciabile della mia vita, sei il mio primogenito, il mio figlio peloso ed anche se non ti ho generato io, ti amo come amo i miei due figli umani. Questo post lo dedico a te batuffolino nero, a quei tuoi occhi verdi che mi guardano adoranti e mi fanno capitolare sempre, anche quando mi svegli alle cinque del mattino con la tua zampetta che mi accarezza il viso perchè vuole in cambio le coccole. Nel giorno del tuo nono compleanno la tua mamma bipede ti dice: Buon Compleanno , Ombra!!!