BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

Visualizzazione post con etichetta Roses. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Roses. Mostra tutti i post

giovedì 2 gennaio 2014

E' ancora Natale in Soffitta

Negli ultimi mesi ho trascurato il mio blog, a causa di vicende personali ed impegni di vario genere, ma non ho mai smesso di produrre ( del resto per fortuna in molte mi hanno chiesto di decorare le loro abitazioni con le mie creazioni natalizie) allora ecco una carrellata dei lavoretti che fatto durante la mia lunga assenza.
Cominciamo dalle due ghirlande fuoriporta che ho appeso alle porte di casa per dare il benvenuto agli ospiti, ma anche per salutare chi semplicemente passa davanti alla mia porta.
:)
Il tema ovviamente è Babbo Natale






Queste invece sono le decorazioni che un'amica mi ha commissionato per il suo Natale. Sono molto fiera di questi lavori perchè la mia amica quest'anno per lap rima volta dopo tanti anni ha ripreso a festeggiare il Natale ed ha deciso di farlo decorando la sua casa con le mie creazioni natalizie e non. Ne sono onorata e lusingata.





Per il Natale ha scelto il rosso del resto il colore del Natale è per eccellenza il rosso, ma dal momento che è un amante dello shabby style non potevano mancare per lei anche decorazioni in questo stile, così è nato l'alberello in tessuto color lino ed i cuori in midollino bianco che ha appesa accanto al suo letto.
Ho visto le foto delle decorazioni in casa sua, ne sono rimasta commossa
:)

lunedì 5 settembre 2011

Un pò di punto croce

Buongiorno e buon lunedì a tutte! Vi auguro una settimana ricca sotto ogni punto di vista. Oggi voglio mostrarvi qualche ricamino fatto nel mese di agosto in vista di un evento epocale: la mia principessa andrà all'asilo!!! E così appena un anno dopo il mio cuore rivivrà l'emozione del primo giorno d'asilo. Un anno fa era il principe di casa ad indossare il grambiulino a quadretti bianco/azzurro, un anno dopo è la principessa. Non mi sono ancora ripresa dalla prima emozione che già vivo la seconda ( sono onesta: c'è anche un pò di sollievo ^___^). Questo è ciò che capita quando si hanno due cuccioli con appena 20 mesi di differenza :O) Ecco cosa ho iniziato a ricamare per la cucciola: delle tovaglie semplici con il nome scritto in tre caratteri grafici differenti, ma la produzione continua...

lunedì 30 maggio 2011

Country chic o shabby?

Non so decidere se sia del genere shabby o country chic o se i due generi alla fine si confondano, fatto sta che mi è piaciuto farla così e devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato perchè....è il mio esperimento di silk ribbon!!!! E con la fortuna del principiante che mi caratterizza devo dire che è venuto proprio niente male. Certo, è tutto da perfezionare ma intanto abbiamo compiuto il primo passo!
:o)




per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

domenica 29 maggio 2011

Rose rosse

Adoro i fiori, se solo avessi il tempo, ricostituirei il mio giardino pensile che un tempo era l'invidia di tutto il vicinato. Per ora non è possibile, ma questo non vuol dire che io non possa circondarmi egualmente della bellezza di uno dei più riusciti capolavori della natura.
La Nonna difficilmente rinuncia o si arrende! :O)
Ecco cosa è sbocciato da poco nella soffitta... del resto maggio è il mese delle rose!






per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com