Visualizzazione post con etichetta befane. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta befane. Mostra tutti i post
giovedì 6 ottobre 2011
Ma chi c'è...
tra le zucche? Si è nascosta pensando che io non l'avrei scovata! Ma io l'ho trovata ugualmente!
E' dispettosa come tutte le streghe!
Guardate un pò cosa combina...
Certo che le streghe del terzo millennio sono cambiate: un tempo erano terrificanti, oggi sono buffe e simpatiche. Mah...i tempi cambiano!!!
:O)
Ecco le zucche tra cui la strega si è nascosta!
Iscriviti a:
Post (Atom)





