BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

sabato 16 aprile 2011

Pasqua


E' alle porte ed io mi sono data da fare per tempo, perchè non è mai troppo presto per metter in moto la creatività.
Devo dire che i conigli si sono riprodotti in modo impressionante, ma mi sono divertita tantissimo a realizzarli.
E questi sono i risultati
Il primo è un coniglietto cucito nel pannolenci e nella cotonina vichy bianco/rosa. Da bambina adoravo il rosa, era il mio colore preferito. Da grande mi sono "innamorata" del rosso, ma il rosa resta tra le mie preferenze. :o)
In ogni caso il corpo del coniglio si può realizzare in tutti i colori a seconda delle preferenze personali.


Questa invece è un'allegra famigliola di conigli che fa tanto primavera :o)Sono realizzati tutti con panno lenci beige e cuciti a mano con punto festone.




... Bunny... che dire? quando ho visto lo schema me ne sono innamorata!!! E l'ago scalpitava perchè DOVEVO realizzarlo!!! Il musetto di Bunny è la parte che mi piace di più!!!



Ultima, ma solo nell'elenco, è Cestolina. E' una coniglietta dall'aspetto un pò burbero, ma da cuore dolce, così dolce che sa di.... cioccolata!!! :O)









Se sei interessato all'acquisto, mandami un 'email all'indirizzo:
lasoffittadellanonnamaria@gmail.com
oppure visita i miei negozi virtuali su MissHobby e Bigcartel

8 commenti:

Grazie per la visita :O)