BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

martedì 20 settembre 2011

Un compleanno... peloso

Cucciolo, nove anni fa la tua mamma ti donava al mondo e forse già sapeva che ti avrebbe donato a me. Due mesi dopo saresti entrato di prepotenza nella mia vita, come solo un gatto sa fare, sornione e dominatore, mi hai stregata con quei tuoi occhioni verdi e quel musetto impertinente. Mi accompagni nella vita da nove anni ormai: hai vissuto insieme a me i momenti più belli: l'arrivo del grande amore, il giorno del suo coronamento ufficiale, l'arrivo del mio piccolo principe e dopo 20 mesi quello della piccola principessa. E tu eri sempre con me a suggellare con le tue fusa ed il tuo amore incondizionato la mia gioia. Qualche volta hai asciugato col tuo pelo setoso le mie lacrime, sei una presenza irrinunciabile della mia vita, sei il mio primogenito, il mio figlio peloso ed anche se non ti ho generato io, ti amo come amo i miei due figli umani. Questo post lo dedico a te batuffolino nero, a quei tuoi occhi verdi che mi guardano adoranti e mi fanno capitolare sempre, anche quando mi svegli alle cinque del mattino con la tua zampetta che mi accarezza il viso perchè vuole in cambio le coccole. Nel giorno del tuo nono compleanno la tua mamma bipede ti dice: Buon Compleanno , Ombra!!!

6 commenti:

  1. Scusa, ma ho riso un pochino...non capivo se parlavi di un figlio o del gatto.
    Poi ho capito. Io amo all follia i gatti, e ne avevo uno che dormiva ai miei piedi, letteralmente. Si infilava infatti sempre dentro al lenzuolo.
    Napoleone...persiano occhi azzurri e pelo bianco. Quando è mancato, sono stata male per moltissimo tempo.
    Hai pienamente ragione...se adotti un animale, diventa di famiglia.
    Tanti auguri anche da parte mia!
    Un abbraccio a te, Barbara.

    RispondiElimina
  2. il tuo post mi ha commosso! Anche la mia gatta è come una figlia.... un abbraccio e auguri al pelosetto!
    Cleli

    RispondiElimina
  3. ciao Maria sono passata subito a trovarti e questo post sul tuo micione figlio è bellissimo!!! ti capisco io ho un micione rosso e bianco di nome Micio (che fantasia!) da nove anni (è nato a marzo 2002) ed è una cosa incredibile.. e ho anche un cagnolino charlie che è proprio un bambino peloso.. buon compleanno al tuo bel micio dagli occhi verdi... ciaoo

    RispondiElimina
  4. Care amiche, grazie a tutte per i vostri commenti. :O) Ombra vi ringrazia e vi manda fusa coccolose
    Ho scoperto con molto piacere che le creative sono amanti degli amici animali.
    Bacioni a tutte
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ombraaaaa, fantastico. Tanti augurii anche da me e dalle mie patatine che volevano portarti a casa con loro :)))

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeee Lory, leccatine e fusa alle tue patatine da parte di Ombra
    :O)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)