BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 30 maggio 2011

Country chic o shabby?

Non so decidere se sia del genere shabby o country chic o se i due generi alla fine si confondano, fatto sta che mi è piaciuto farla così e devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato perchè....è il mio esperimento di silk ribbon!!!! E con la fortuna del principiante che mi caratterizza devo dire che è venuto proprio niente male. Certo, è tutto da perfezionare ma intanto abbiamo compiuto il primo passo!
:o)




per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

1 commento:

  1. hei nn sono ancora riuscita a fotografarti il tutorial, ti ho scritto che nn sto bene
    e già hai realizzatooooo, ma sono bellissime!!!
    complimenti
    dammi qlk giorno e ti accontento, perdonami
    baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)