BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 5 ottobre 2011

Halloween time!!

A qualcuno questa festa non piace, qualcun altro non la capisce, io invece la adoro mi mette allegria e mi diverte quasi quanto il Natale. Forse perchè è una festa autunnale? Mah... in ogni caso la Soffitta comincia a vestirsi di arancio, nero e viola, ecco a voi il primo halloween handmade work del 2011.
Il gatto nero ovviamente non poteva mancare ed il mostro??? Dovrebbe essere spaventoso, ma a me fa tanta simpatia!!! :O) E poi c'è un tocco di assoluta novità: i gessetti profumati di halloween! Questi sono solo due dei quattro modelli che ho realizzato e che vi mostro in questa foto al gran completo.
La moneta da un euro ovviamente è per mostrare le dimensioni di ciascun gesso. Chiunque sia interessato ai gessetti e desideri informazioni può contattarmi via email all'indirizzo: soffittadellanonnashop@gmail.com Il lavoro continua... ;O)

1 commento:

  1. anche io adoro halloween... mi piace tanto e vorrei sempre addobbare casa da cima a fondo! :D
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)