BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 1 agosto 2012

La più amata dalle italiane

Per restare in tema di borse e per mostrarvi la mia fitta produzione oggi parliamo del modello più gettonato dell'estate 2012.
La Conchiglia. L'ho chiamata così perchè mi ricorda la forma di una conchiglia e poi cosa c'è di più estivo di una conchiglia?
Eccola la protagonista dell'estate 2012!

L'ho declinata a seconda delle richieste in tutte le forme e colroi apportando qualche variazione sul tema. Quella sopra è stata la prima che ho realizzato ed ora vive a Salerno.
Le due qui sotto si sono trasferite entrambe nel Lazio.


Ma la conchiglia non è la sola così amata dalle donne. In effetti mi è capitato di ripetere spesso anche un altro modello, ma qui ci inoltriamo nelle pochettes da sera/cerimonia.
Il modello è il Gala che forse vi ho già mostrato altre volte. Ho presentato la versione in blu con perline,


 poi mi è stata chiesta in rosso e oro


quindi me l'hanno chiesta in bianco ed oro


 infine in beige crema ed oro e questa è la più importante perchè completerà l'abbigliamento di una bella signora che parteciperà al matrimonio della sua migliore amica. Immaginate la mia emozione quando la signora mi ha chiesto di farle una borsa così importante!!! Mi sono sentita così responsabilizzata! Ma la pochettes è piaciuta tanto e... chissà che non faccia ulteriore pubblicità! ;O)
Ho proposto per prima la versione in blu

6 commenti:

  1. Sono una meraviglia! Le ho tanto ammirate ques'estate, sia sul web che in giro per i negozi... peccato che non so fare a maglia :(
    Complimentiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara grazie! se ne vuoi una le mie sono disponibili per la vendita ;O)

      Elimina
  2. Bravissima sorè e complimentissimi per il secondo posto meritatamente conquistato!
    Abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  3. potrei sapere che maglia è quella della prima bellissima borsa???sono alle prime armi e nn lo conosco...puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
  4. Puoi spiegare come si realizza questa stupenda borsa turchese? Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)