BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 24 dicembre 2012

Ciao, papà


Dal 30 novembre il cielo ha un nuovo angelo.
Te ne sei andato così silenziosamente ed in fretta, papà, hai scelto di non essere un peso anche in questa occasione e prima di diventarlo sei volato via.
Non m'importa che avessi la tua bella età, a me manchi, tanto, tantissimo.
Ti porterò sempre nel mio cuore, in attesa di poterti abbracciare di nuovo, lassù.
Sii felice, papà.
Ti voglio tanto bene e vorrei che tu sapessi che per me sei il papà migliore al mondo.
Maria

10 commenti:

  1. mi dispiace tantissimi...
    una bbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. cara mi dispiace immensamente, non oso pensare al tuo dolore, mi si stringe il cuore.Ti abbraccio forte,forte!

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio ancora e conta su di me sempre....
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  4. Mary, non posso dirti altro che ti son vicina. In questo momento, come scrivi tu, non si può far altro che pensare al giorno in cui riabbracceremo i nostri cari, lassù dove tutto è più bello. Coraggio.
    Un abbraccio,
    MRosa

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)