BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 13 giugno 2011

Un compleanno ormai passato...

Eh, sì in effetti sono passati alcuni giorni dal compleanno della mia amica Luana, ma non potevo mostrarvi prima i regali che le ho fatto per evidenti motivi di segretezza. Non si possono mostrare le foto dei regali prima che la festeggiata li abbia ricevuti.
Ma ora che Luana ha ricevuto ed anche postato sul suo blog le foto, vi mostro quello che ho realizzato per lei.









per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

4 commenti:

  1. questi regali sono tutti bellissimi, specie perchè realizzati con il cuore...ma la targhetta con la mucca è la mia preferita!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Messaggio pochissimo subliminale...tu sai quando compio gli anni , veroooo?????? :o))))))
    Bravissima sorè!
    Baciotto
    cri

    RispondiElimina
  3. Grazie Clelia sei sempre carinissima sia per le visite che fai al mio blog sia per le tue parole gentili!
    Maria

    RispondiElimina
  4. Cri è un periodo che soffro di gravi vuoti di memoria...
    :o)))
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)