BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

martedì 26 luglio 2011

Incontri

La scorsa settimana ho incontrato un'amica, Carmen, abitiamo nella stessa città, ma, incredibile a dirsi, finora ci siamo incontrare solo due volte in un anno, praticamente come se abitassimo in due città differenti e lontane. Ma per rimediare abbiamo già preso l'impegno di incontrarci in settembre, dopo le vacanze, per andare insieme a far del "male" alle nostre tasche presso un grossista di articoli per mercerie della nostra città.
:O)
Mi sa che entrambe dimenticheremo "casualmente" il portafogli a casa!!!
:O)))
E' consuetudine quando ci si incontra tra creative, scambiarsi un omaggio: io a Carmen ho portato questi due gufetti che avrei dovuto consegnarle in aprile in occasione del suo compleanno



Poi una delle mie girelline portamemo, per il suo onomastico ed infine la mia ultima passione: questo vasetto di gessetti... Fortuna che Carmen non è allergica ai profumi!!!




2 commenti:

  1. Bravissima sorella, sono sicura che è stato tutto apprezzatto e ...magnifici i gufetti! :o))))))
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)