BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

martedì 26 luglio 2011

Ritorno con... Blog Candy



Buongiorno!!! Eccomi di ritorno... beh, in verità sono tornata da quasi due settimane, e cosa ho fatto fino ad oggi? Me lo chiedo anch'io!
:O)
Ho riorganizzato la casa dopo le vacanze, ho combattuto contro un'infilthttp://www.blogger.com/img/blank.gifrazione d'acqua dall'appartamento soprastante, ho incontratao un'amica con enorme piacere, ho fatto qualche baratto ( alcuni fortunati, altri un pò meno)e soprattutto ho messo in moto l'ago, http://www.blogger.com/img/blank.gifsia in vacanza sia qui a casa!!!
Ed ora mi godo il ritorno partecipando ad un pò di blog candy, a cominciare da questo di Simona che scadrà il 10 agosto, accorrete numerose, in palio c'è una bambola deliziosaaaaaaaaa
:O)
Potete iscrivervi qui


Ma non finisce qui...




Mi sono iscritta anche al blog candy di Country e cioccolato in palio due premi per la prima e la seconda classificata. Iscrizioni qui


ed anche al blog candy di Aldina,



iscrizioni qui


Per il momento è tutto...

:O)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)