BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

venerdì 13 gennaio 2012

Ricordate?

Il blog candy del non compleanno? Beh non ho più mostrato le foto dei lavori che sono arrivati a casa delle due vincitrici. In effetti presa dai mercatini, dalle cefalee e da problemi vari che assillano il quotidiano, ho spedito in ritardo ( nel mese di dicembre) il premio alla vincitrice Elena, ecco ora sarà il caso che anche io vi mostri quale era il premio messo in palio a tema autunnale. Eccolo:
E' uno spaventapasseri fermaporta, interamente ideato da me. Non esiste cartamodello per questo simpatico personaggio: in effetti, avevo in mente l'"oggetto", ma non il progetto, che ho dovuto realizzare interamente, costruendo e smontando finchè non è venuto fuori proprio come dicevo io. E con questo spaventapasseri magari gli uccellini si fermano ancora sul balcone di casa, ma di sicuro la corrente d'aria non farà più sbattere le porte! :O) E per restare in tema di autunno e creature autubbali, questo è il premio per il dito più veloce del web, la prima a lasciare un commento, alias Cri
Una scopetta scacciaguai che spero proprio le porti tanta fortuna, dal momento che ha avuto un anno Molto difficile e speriamo che il 2012 sia migliore per lei e per tutte noi! Allora, amiche, al prossimo blog candy!!!

2 commenti:

  1. Bellissimi premi, congratulazioni alle vincitrici ed un "bravissima" a te che li hai realizzati, ciao e buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sìììì dai speriamo la scopetta funzioni benissimo, grazie sorè! :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)