Amiche care, "vecchie" e nuove, mi dispiace dovervi dare questa notizia, ma le vicende normative recentemente emerse mi costringono ad annullare il mio blog candy. Lo faccio con enorme dispiacere perchè avrei avuto tanto piacere a festeggiare con voi questo importante traguardo dei 100 followers, tuttavia indire un blog candy, implica una serie di adempimenti fiscali e burocratici, alla stessa stregua di un comune concorso a premi, adempimenti che se non effettuati espongono al rischio di sanzioni, non solo a carico di chi lo organizza, ma anche a carico di chi lo pubblicizza attraverso banners e links.
Un blog candy per me era un gioco a cui avremmo partecipato tutte spensieratamente, condividendo le nostre passioni creative, ma se tutto questo diventa rischioso, è proprio il caso di dire che il gioco non vale la candela. Non voglio espormi a rischio alcuno di sanzione, tantomeno desidero esporre voi a questo rischio.
E' stato bello finchè è durato, vi ringrazio tutte per l'entusiasmo con cui avete risposto, resteremo comunque in contatto con lo stesso entusiasmo e lo stesso affetto ed io seguirò i vostri blog con gioia, continuando ad ammirare i vostri capolavori che spesso sono per me fonte di grande ispirazione.
Vi chiedo pertanto la cortesia di cancellare dai vostri blog il link al post del mio blog candy: in questo modo saremo tutte sicure di non incorrere in sanzioni di sorta.
Grazie 100, 1000 10000 volte, amiche mie.
Maria
Fatto, con enorme dispiacere...che pizza questa storia!
RispondiEliminaBaci, Mony
scusate ma se è un regalo senza scopi commerciali perchè cancellare?
RispondiEliminapeccato...uff...
RispondiEliminabaci baci
Mi dispiace Maria! Speriamo di poterli organizzare in futuro.
RispondiEliminabacioni Sabrina