BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

venerdì 9 marzo 2012

ANNULLAMENTO BLOG CANDY

Amiche care, "vecchie" e nuove, mi dispiace dovervi dare questa notizia, ma le vicende normative recentemente emerse mi costringono ad annullare il mio blog candy. Lo faccio con enorme dispiacere perchè avrei avuto tanto piacere a festeggiare con voi questo importante traguardo dei 100 followers, tuttavia indire un blog candy, implica una serie di adempimenti fiscali e burocratici, alla stessa stregua di un comune concorso a premi, adempimenti che se non effettuati espongono al rischio di sanzioni, non solo a carico di chi lo organizza, ma anche a carico di chi lo pubblicizza attraverso banners e links.
Un blog candy per me era un gioco a cui avremmo partecipato tutte spensieratamente, condividendo le nostre passioni creative, ma se tutto questo diventa rischioso, è proprio il caso di dire che il gioco non vale la candela. Non voglio espormi a rischio alcuno di sanzione, tantomeno desidero esporre voi a questo rischio.
E' stato bello finchè è durato, vi ringrazio tutte per l'entusiasmo con cui avete risposto, resteremo comunque in contatto con lo stesso entusiasmo e lo stesso affetto ed io seguirò i vostri blog con gioia, continuando ad ammirare i vostri capolavori che spesso sono per me fonte di grande ispirazione.
Vi chiedo pertanto la cortesia di cancellare dai vostri blog il link al post del mio blog candy: in questo modo saremo tutte sicure di non incorrere in sanzioni di sorta.
Grazie 100, 1000 10000 volte, amiche mie.
Maria

4 commenti:

  1. Fatto, con enorme dispiacere...che pizza questa storia!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  2. scusate ma se è un regalo senza scopi commerciali perchè cancellare?

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace Maria! Speriamo di poterli organizzare in futuro.
    bacioni Sabrina

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)