BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

martedì 1 maggio 2012

Ritorno con tante novità

Buon pomeriggio e buon 1 maggio a tutti! Oggi sarebbe la festa dei lavoratori ed è d'obbligo il condizionale. Cosa c'è da festeggiare in questo giorno,in questo periodo? Me lo chiedo ma francamente non trovo risposta,e mi chiedo anche chi oggi è festeggiato: i lavoratori, forse? quali' e dove sono? Oggi proprio sono in pochi i fortunati a poter festeggiare e questo pensiero mi indigna!
Ma non voglio andare troppo a fondo: questo è un blog che nasce per condividere i miei pensieri, sì, ma anche le mie passioni ed è di questo che voglio tornare a parlarvi.
Sono stata via un bel pò dal mio blog: tanti eventi sanitari hanno assorbito le mie energie fisiche e mentali, il mio ometto ha subito un intervento per rimuovere le tonsille e le adenoidi a fine marzo, e nella stessa settimana mio padre lo ha subito per un distacco di retina e come tutto ciò non fosse già per sè sufficiente, le condizioni di salute di mia madre si sono fatte ancor più precarie.
Ma la vita va così: a volte si fa soffocante ed è proprio per distogliere la mente da pensieri pesanti che mi sono gettata a capofitto nella creatività.
 La Soffitta è diventata tutto un groviglio di filati e fettucce che dal loro caos primordiale hanno preso forma e che forma!!! Ho fatto i miei primi esperimenti con la fettuccia, e mi ha preso un'altra mania .
Non mi credete?
Allora date un'occhiata qui! :OP
Questa è la mia prima creatura in fettuccia: la SUNRISE, chiamata così perchè evoca i pomeriggi assolati d'estate, quell'estate che credo ormai tutti desideriamo!

 La seconda è la GREENERY, verdeggiante come un prato umido di rugiada :O)
 E poi tanto per uscire fuori dal coro esagerando un pò, la borsa LES BAROQUES MINI, che a parte il colore beige che evoca la sobrietà, vuole essere proprio esagerata e barocca!
Questa blu e la OCEANO, dal colore del mare più blu quello che forse oggi non esiste più. Una borsa grande e capiente per le donne che come me portano di tutto con sè quando escono, perchè proprio non sanno decidere cosa lasciare a casa. ;O)

Non sono finite ne ho fatte tante altre sia infettuccia sia in filo di cotone, ve le mostrerò al prossimo post, ma alle più curiose dico che le potete vedere tutte insieme nel mio album su picasa, questo https://picasaweb.google.com/116570019101779194538

4 commenti:

Grazie per la visita :O)