BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

domenica 28 aprile 2013

Tiffany...ma non quello della famosa Colazione

Dopo la pausa shabby, che al momento è in una fase di work in progress, un nuovo post dedicato alle borse in fettuccia.
C'è stato un grande ritorno: una cliente affezionata per un matrimonio al quale parteciperà il prossimo giugno mi ha chiesto di realizzare per lei la borsa modello conchiglia, uno dei miei cavalli di battaglia della scorsa estate.
L'ha voluta nel colore trendy di questa estate, il verde tiffany ( i meno "fashion" come me lo chiamano verde acqua, dopotutto la tonalità di colore è questa!). Non è stato facile trovare quella tonalità di fettuccia: sembra stia andando a ruba oppure la vendono a grammi piuttosto che a kg! Ho dovuto "corteggiare" tutti i miei fornitori perchè me ne procurassero proprio della tonalità di verde che occorreva alla mia cliente. La borsa andava abbinata ad un abito verde tiffany e doveva essere proprio della stessa tonalità. 
Ho sudato le famose sette camicie per trovarla, ma alla fine hip hip hurrà: trovata!!! E quanto era bella quella fettuccia! Un nylon lucidissimo, splendido devo dire che ha incantato anche me. Ovviamente la cliente è entusiasta: ha avuto la borsa perfetta per il suo abito, con i dettagli proprio come li voleva lei, nel colore che si abbinava perfettamente al suo abito e la mamma che stava per rubargliela.
:) 
Ecco la conchiglia verde tiffany 
Con la fettuccia residua ho realizzato anche una pochette che io trovo adorabile, frou frou e romantica dall'aria sbarazzina.
Siore e sioriiiiii vi presentooooooooooooooo: TIFFANY

Indovinate perchè questo nome?
:) :) :)
Sempre in fettuccia verde tiffany, ma questa volta in lycra non in nylon, ho realizzato BORA BORA
Dopo questa carrellata di borse fresche e colorate, vi è venuta un pò di voglia d'estate?
:)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)