BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

domenica 4 settembre 2011

La Nonna è tornata

Ebbene sì le vacanze sono finite e permettetemi di esclamare: FINALMENTE!!! A qualcuna potrò sembrare ingrata: caspita, ho trascorso l'estate interamente in vacanza, fatta salva una breve interruzione di due settimane a luglio, ma le mamme di bimbi piccini picciò e le creative come me sanno di cosa sto parlando, quando affermo che con i bimbi piccoli non si va mai in vacanza: ci si limita a trasferire il "lavoro" di mamma dalla città al mare. E poi mi sono mancati i miei giocattoli creativi!!! Ah se mi sono mancati!!! Non potevo portar via con me tele, teline ed ammennicoli vari: già solo limitandoci all'abbigliamento siamo riusciti a porta via il mondo intero! E' incredibile quanto bagaglio mio marito riesca a far entrare nel nostro monovolume, è un mago del riempimento macchina!! Ha trovato un posto ordinato per ogni cosa, compreso il gatto, che viaggiava nel suo bel trasportino sul sedile posteriore tra i due bimbi. Lo ammetto: io non avrei saputo fare di meglio, ma per onestà devo anche riconoscere di essere selettivamente disordinata. In che senso "selettivamente"? Amo l'ordine in modo maniacale in tutta la casa, ma non vi inviterò mai ad entrare nel mio ex-studio professionale, ora craft room. Mio marito mi dice che sembra un bazar, io la chiamo "creatività" Chi avrà ragione tra i due?? :OP Dicevo, in vacanza ho portato con me "solo" la mitica borsa DMC con matassine aghi forbicine e tele da ricamare. L'ho riempita con qualche UFO ( UnFinished Object, ovvero lavoro incompiuto) e devo dire che ho ricamato tantissimo, al punto da finire alcuni UFO veramente quasi maggiorenni per quant'erano vecchi, però ho anche ricamato schemi nuovi e nei prossimi post vi mostrerò le foto dei ricami finiti, vecchi e nuovi. Per ora voglio concludere ringraziando il mio mitico Marito che ha "scarrozzato" la famiglia al gran completo in giro per l'Italia, anche quando non era più in ferie, che ha reso possibile un'estate favolosa per i bimbi, e momenti di relax creativo per me. Tesoro, a pochi giorni dal nostro ottavo anniversario di nozze, ti dico che se non ti avessi già sposato, lo farei ora, e non ti darei nemmeno il tempo di chiedermelo!!!! :O))

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)