BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

sabato 24 settembre 2011

Oggi più di ieri...

... ma meno di domani. E' una frase ormai nota a tutti, ma esprime alla perfezione i sentimenti che provo per te, amore grande della mia vita. Otto anni fa iniziava la nostra vita insieme: è stato un viaggio avventuroso, a volte ha riservato sorprese amare, ma gli istanti magici che hai saputo regalarmi sono scolpiti dentro di me e mi accompagneranno sempre, finchè morte non ci separi. Grazie per rendere la mia vita una favola, giorno dopo giorno. Buon anniversario, amore mio, auguro a te e me, di tenerci per mano fino all'ultimo istante, con lo stesso amore che proviamo oggi l'una per l'altro. Tua moglie

4 commenti:

  1. Buon anniversario a voi due, vi auguro tutta la felicità che io e la mia dolce metà abbiamo trovato.Anche noi abbiamo festeggiato da poco, il 22 agosto i nostri 24 anni di matrimonio.....e il fuoco non si è ancora spento anzi, è sempre più vivo!
    Un bacione e buon fine settimana....Auguroni!

    RispondiElimina
  2. auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii e mille più mille di questi giorni , la tua felicità è anche la mia e tranquilla, il marito te lo lascio! :o))))
    Sbaciuz
    cri

    RispondiElimina
  3. che bello! viva l'amore! Auguronissimi!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)