BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

venerdì 17 giugno 2011

C'è chi conta le pecore...

... e chi, come me, invece attende il sonno mettendo all'opera le mani. Non ho mai avuto problemi d'insonnia, ma da quando le mie due piccole pesti sono arrivate, la sera mi coglie così stanca che nemmeno il sonno mi assale.
E così passo il tempo nel mio angolo creativo fino a notte fonda e dal momento che la notte porta consiglio, questi sono i consigli che ha portato a me durante le ultime sette notti.




Ma facciamo in passo indietro...
Nel mese di luglio il mio piccolo proncipe compirà quattro anni ( urca sono già quattro!!! qualcuno fermi il tempo!), ma noi saremo al mare, per questo l'ometto di casa non potrà festeggiare con gli amici il suo compleanno. Ma la sua wondermom, che non si arrende nemmeno davanti all'evidenza, ha deciso di regalargli ugualmente il momento magico, anticipando la festa alla prossima domenica. Ha invitato tutti i suoi compagni di asilo, lo metterà in ghingheri, metterà in ghingheri il resto della famiglia e via! Si dia inizio ai festeggiamenti!!!
Mi è sembrata un'idea carina regalare agli invitati un ricordo del suo compleanno. E qui torniamo alle notti operose...
Devo dire che a vederle tutte insieme le girelle sono un bel colpo d'occhio: un caleidoscopio di allegri colori, che spero piacci anche agli invitati ed alle loro mamme. Ce ne sono per i bimbi e per le bimbe, per questo i colori restano nei toni dell'azzurro/blu e del rosa/fucsia.

Questo è il modo in cui li presenterò:




Mi sarebbe piaciuto adagiarle tutte insiem in ungrande cestino, ma non sono riuscita a trovarne uno delle dimensioni giuste, perciò ho dovuto utilizzarne due più piccoli. I bigliettini sono fustellati con unmotivo gattoso ( non poteva essere altrimenti) e tagliati ai bordi con le forbici da effetoo della Stamperia.
Sono soddisfatta del risultato finale... ora non ci resta che festeggiare e poi... viaaaaaa verso il mareeeeeeee



per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

4 commenti:

  1. sono proprio belliiiii
    augoroni al tuo piccoloooooooooooooooooo
    farò di tutto per venire la settimana prossima
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. auguri al cucciolooooooo che poi tanto cucciolo non è più e tu strabrava per questo colpo d'occhio spettacolarmente colorato, i vostri ospiti saranno felicissimi!
    Buona festa e un abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao bimbe belle grazie ad entrambe!!!!!!!!!!!

    p.s. Rosita cara ti aspetto

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria, sono Lory del club del baratto :)
    Stavo vedendo i tuoi lavori e sono veramente splendidi, complimenti.
    Ti linko da me, alla prossima :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)