BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

sabato 25 giugno 2011

Un regalo di compleanno

Il prossimo 13 luglio un'amica di crocette compirà gli anni, ed io ho voluto farle un regalo a "tema". So che le piacciono tanto i gufi ed il colore giallo ed attraversa un periodo difficile perciò ho voluto regalarle questa ghirlanda.





Il gufo le piace ed è un animale notoriamente portafortuna. La scelta dei colori rosso e giallo è legata alla fortuna ( si sa il rosso è un colore fortunato) ed ai gusti di Ely, che ama tanto il colore del sole.
Ho poi aggiunto un must della mia produzione: la girellina portamemo, che Ely potrà usare per una sua foto.
Sebbene abbia ricevuto con notevole anticipo il suo regalo di compleanno, so che Ely ha apprezzato molto ed ha appesao subito la ghirlanda "gufosa" nella sua camera, in attesa di appenderla in una casa tutta sua.
E se non son soddisfazioni queste...




per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

1 commento:

Grazie per la visita :O)