BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 27 giugno 2011

Profumo di... gessi!

Sarà la stanchezza, sarà lo stress, sarà sarà quel che sarà... c'è un dato di fatto sono assalita da manie compulsive, tipo lo shopping, la creatività in ogni sua forma, e... i gessi!
Ahi il web!!! è stato la mia rovina!!! :O)
Prima, occhio non vedeva, cuore non doleva, ma da quando esiste il web tra punto croce, poi pannolenci e felt food, ora cucito creativo, le manie son diventate troppe anche per la tasca di una ex rampante professionista in carriera com'ero io. Oh, la tasca ora è quasi vuota e tutte queste manie diventano sempre più pericolose.
Qual è l'ultima??? I gessi profumati! Come li ho scoperti? Attraverso il web!! Ed ora sono una vera gessomaniaca




Questi sono i miei primi gessetti. Ovviamente le forme cono queste e pochissime altre. Ho appena iniziato e non ho che questo stampo e pochissimi altri di quelli da cioccolatino, ma non si adattano bene alle mie esigenze, ma piano pianino la soffitta di riempirà di nuove forme e profumi...
C'è un solo inconmveniente: se continuo ad accumulare materiali e strumenti da lavoro, dovrò traslocare inuna nuova soffitta...
:o)


per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

2 commenti:

  1. oh come ti capisco, vuoi vedere la mia soffitta? ti sono venuti benissimo

    RispondiElimina
  2. Grazie Pam per la visita ma soprattutto per il tuo tutorial senza il quale i miei gessetti ora non esisterebbero
    :O)
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)