BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 21 settembre 2011

Un giorno speciale

Oggi ho ricevuto due doni: il primo me l'ha mandato la mia sorella di crocette, Cri. Sono stata la prima a postare un commento quando ha aperto il suo blog candy, che scadeva il 12 settembre, e così ho vinto il premio che la Cri aveva messo in palio per il primo commento. E' un delizioso cuscinetto ricamato in uno dei temi a me più cari: l'autunno. Insieme al cuscinetto, la mia sorellina virtuale, che mi conosce taaaaaaanto bene ha mandato dei bellissimi nastri per le mie creazioni di cucito creativo. Sono stata felicissima di questo primo premio che ho vinto nel mondo "virtuale". :O)) Ma bando alle ciancie, giudicate voi dalla foto quanto sono stata fortunata. Grazie Cri!!!
La giornata è cominciata bene, ma è finita anche meglio, in modo davvero speciale. Questo pomeriggio giocavo "al parrucchiere" con i miei due bimbi. Ero lì seduta sul pavimento a gambe incrociate a farmi stropicciare i capelli in una improbabile messa in piega da quattro manine birbanti, quando la mia piccola donna, nel suo italiano cincischiato da bimba di due anni e mezzo, si è fiondata tra le mie braccia e mi ha detto due volte. "mamma, ti voglio bene". In quell'abbraccio la mia vita si è sublimata.

4 commenti:

  1. perfettamente vero!
    a volte basta poco per farti sentire bene!
    e una "mamma ti voglio bene" è sempre emozionante!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Annamaria, grazie per la tua visita! Torna spesso a trovarmi
    Maria

    RispondiElimina
  3. non poteva essere una giornata migliore, no? :D baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. è sempre bello ricevere le buste gialle piene di coccole...ed è ancora più bello sentire i propri figli che ti vogliono bene!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)