... e chi, come me, invece attende il sonno mettendo all'opera le mani. Non ho mai avuto problemi d'insonnia, ma da quando le mie due piccole pesti sono arrivate, la sera mi coglie così stanca che nemmeno il sonno mi assale.
E così passo il tempo nel mio angolo creativo fino a notte fonda e dal momento che la notte porta consiglio, questi sono i consigli che ha portato a me durante le ultime sette notti.



Ma facciamo in passo indietro...
Nel mese di luglio il mio piccolo proncipe compirà quattro anni ( urca sono già quattro!!! qualcuno fermi il tempo!), ma noi saremo al mare, per questo l'ometto di casa non potrà festeggiare con gli amici il suo compleanno. Ma la sua wondermom, che non si arrende nemmeno davanti all'evidenza, ha deciso di regalargli ugualmente il momento magico, anticipando la festa alla prossima domenica. Ha invitato tutti i suoi compagni di asilo, lo metterà in ghingheri, metterà in ghingheri il resto della famiglia e via! Si dia inizio ai festeggiamenti!!!
Mi è sembrata un'idea carina regalare agli invitati un ricordo del suo compleanno. E qui torniamo alle notti operose...
Devo dire che a vederle tutte insieme le girelle sono un bel colpo d'occhio: un caleidoscopio di allegri colori, che spero piacci anche agli invitati ed alle loro mamme. Ce ne sono per i bimbi e per le bimbe, per questo i colori restano nei toni dell'azzurro/blu e del rosa/fucsia.
Questo è il modo in cui li presenterò:



Mi sarebbe piaciuto adagiarle tutte insiem in ungrande cestino, ma non sono riuscita a trovarne uno delle dimensioni giuste, perciò ho dovuto utilizzarne due più piccoli. I bigliettini sono fustellati con unmotivo gattoso ( non poteva essere altrimenti) e tagliati ai bordi con le forbici da effetoo della Stamperia.
Sono soddisfatta del risultato finale... ora non ci resta che festeggiare e poi... viaaaaaa verso il mareeeeeeee
per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com