BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 27 giugno 2011

La mia prima collana

Ho da sempre una forte passione per i gioielli e quando non avevo i bimbi con i loro attentati fatti di lobi d'orecchie tirati fino ai talloni, tentativi di strangolamento molto spesso quasi riusciti, ne cambiavo tanti anche più volte al giorno. Mi divertivo a coordinarli all'abbigliamento. Alcuni erano eleganti e discreti, altri decisamente più vistosi, ma li ho sempre sfoggiati con la fierezza di una regina, sicura di me e se a qualcuno non piacevano, facevo spallucce.
Di recente ho avuto modo di vedere molte collane nei vari blog di cucito creativo che ormai frequento assiduamente, alcune davvero bellissime, una mi è stata donata da Simona in occasione del nostro primo swap,e tutto ciò ha riaperto un capitolo che credevo fosse chiuso. Mi son detta: " massì, perchè no?" Ed ecco, in men che non si dica, ne ho fatta una, veramente vistosa, ma molto estiva a mio modo di vedere.
So che anche questa, come quelle del passato, non piacerà a tutti, ma anche questa volta farò spalluce e l'indosserò, specialmente in vacanza. :O)




E' fatta con perle di legno e citrouilles ( per dirla alla francese) ed è tenuta insieme da un cordoncino di raso a torchon color rosa antico, molto sottile.
E' la prima ma mi sembra che sia venuta bene...
:O)


per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

2 commenti:

  1. a me sembra bellissima!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Clelia detto da te è un megacomplimento!!! Grazie cara le tue parole m'incoraggiano molto!
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)