BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 7 gennaio 2013

Aggiornamento lavori

In questi giorni in cui ho ripreso a curare il mio blogghino, ho ripreso a curare tante cose, compreso l'album dei miei lavori su picasa, e mettendo ordine tra le foto mi sono accorta che ho realizzato tante borse, la maggior parte delle quali su commissione. Molte di quelle ora adornano spalle e braccia di donne in tutta Italia. Sono tante per mostrarle tutte, ma mi fa piace condividere con voi una selezione delle mie borse in fettuccia. Per vederle tutte vi rimando alla mia galleria dei lavori qui.
Queste sono le borse più recenti, realizzate nel mese di dicembre.








 e questa è una selezione delle pochettes da sera create per la notte di San Silvestro :)








p.s. precisazione doverosa: anche i manici in legno sono handmade: li realizza mio marito per le mie borse, e realizza sempre in legno anche i laterali ed i fondi per le borse. Ho fatto bene a sposarlo???
:O)))

5 commenti:

  1. Hai fatto benissimo ma mai che lo presti alle amiche :o))) bravissima e creativa come sempre sorè! :o) Bacione
    cri

    RispondiElimina
  2. e bravo tuo marito! E' bello quando anche i mariti contribuiscono nei nostri hobby!
    Le borse sono bellissime e originali
    Annamaria
    cuorieperline

    RispondiElimina
  3. Sei davvero grandiosa sono delle borse fantastiche una più bella dell'altra buona serata

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, ma quante sono? Complimenti
    sei davvero brava.

    RispondiElimina
  5. sicuro che hai fatto bene, se ti aiuta in questo modo!!!
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)