BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

domenica 6 gennaio 2013

AVVISTAMENTI DI (EX) UFO

Credo che sia la prima volta in vita mia che riesco a mantenere un proponimento con la velocità con cui l'ho fatto quest'anno.
Avevo deciso di tornare al mio primo amore, il ricamo a punto croce, avevo anche deciso di completare i ricami incompiuti ( alcuni anche più vecchi del mio ometto), ebbene il 3 gennaio avevo già completato un incompiuto!!!!
Lo ammetto: mancavano pochi punti, ma anche quei pochi non li avevo completati per tutta la durata del 2012, e parliamo di 12 mesi, mica bruscolini!!!!
Ecco, ora con un pò di autocelebrazione, mi dico brava da sola, perchè sono contenta di aver temrinato il primo UFO del 2013!
Ecco a voi la prova:
com'era


  e com'è una volta finito.

Ed ora via col prossimo UFO!!!!

1 commento:

  1. brava! anche io sto cercando di fare pulizia tra gli ufo!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)