BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

giovedì 3 gennaio 2013

Proponimenti

Non esiste nuovo anno senza i proponimenti. E siccome per natura sono tradizionalista, non mancherò di fare i miei. Ovviamente li fermo per ora al magico mondo della creatività ( sono troppi per elencarli tutti).
Il 2013 sarà l'anno del ritorno ad un'antica e grande passione: il punto croce.
Per troppo tempo ho lasciato l'ago appeso al chiodo ed ora ne sento forte la mancanza, tanto forte che il 1 gennaio ho ricamato di nuovo dopo un anno (?), non ricordo più con esattezza, ma di sicuro è un tempo infinito, ho tracciato le mie prime crocette, quelle di un SAL a due organizzato con la mia amica Manuela. Si parte da qualcosa di semplice e si spera veloce, uno strofinaccio con uno schema tanto carino, le tappe sono lunghe per favorire soprattutto  me e la mia lentezza proverbiale, insomma se non ce la faccio nemmeno così, allora sono proprio un caso disperato!!!
:OP
Ma con la Manu stiamo già pensando al SAL successivo e, dal momento che siamo due gattare in ogni nostra fibra, lo schema sarà a tema gatti!
E poi con la mia amica-sorella Cri riprenderò un vecchio ricamo, quello che in gergo definiamo UFO, uno schema stupendo della Dimensions, ovviamente natalizio ( perchè che mi conosce sa che io faccio rima con Natale e gatti), un lavorone!!!
Ce la farò??? Alle foto che posterò la sentenza!
Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)