BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

sabato 26 gennaio 2013

In Soffitta...

... si da da fare non solo la Nonna, ma anche il Nonno: il più grande , entusiasta e convinto supporter dei pasticci che realizza la Nonna.
Ne volete una prova?
Eccola!

Il bauletto in fettuccia con manici e laterali in legno leggerissimo, realizzati dalle manine d'oro del Nonno!
 Eh, se non lo avessi già sposato quel sant'uomo di mio marito lo sposerei adesso senza pensarci!!!
:)

5 commenti:

  1. Complimenti a te e al tuo maritino!
    Sono una nuova follower!

    RispondiElimina
  2. Non potevo che diventare follower anche io! Il tuo blog è bellissimo come le tue creazioni!
    La tua cliente affezionata non poteva mancare :P
    baci e buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. bellissime borse, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ,nel mio blog non ci sono borse , ma sto pensando di farne qualcuna perche' mi piacciono un sacco , ciao.

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)