BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 28 gennaio 2013

Voglia di primavera?

Francamente a me l'inverno non dispiace: Se non fosse per i mali di stagione io vivrei sempre in inverno. Mi piace quando fuori è freddo, restare in casa a pasticciare con le mie manine irrequiete. L'inverno è la stagione creativa per eccellenza. Però è anche vero che come nei migliori ateliers ( oh mamma, se parlo così mi do tante arie!!!), le stagioni vanno anticipate.
Ecco perchè La Soffitta della Nonna ha iniziato già a lavorare alacremente alla collezione primavera-estate 2013.
Vi offro un'anteprima ma questo è solo l'inizio
;O)

La borsa nei toni del salmone variegato con manici in bamboo non poteva che avere un nome: Spring, primavera. Evocativo, no?





Ma a primavera di solito è anche il trionfo del navy, coniugato molto spesso al bianco,. Il binomio bianco-blu  è uno dei miei preferiti, na , lo ammetto, lo adoro!
Sarà per questo che questa borsa modello Kelly mi piace tanto tanto? Tra tutte quelle che ho realizzato devo dire che questa è una delle mie preferite, se non la preferita in assoluto.... almeno finora
:)




13 commenti:

  1. è veramente bello questo blog! Complimenti!
    E belle le nuove borse per la collezione primavera estate!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia,bellissime, curate nei minimi particolari, complimenti!!!
    Buona giornata,
    Filomena

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue borse.....anch'io, come te, amo l'inverno!!!!!!!!! Mi sono inserita anch'io nei tuoi lettori fissi!!!
    Buon lavoro
    Nory
    www.tracartaecolori.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che belle borse!!Arrivo da Kreattiva e ti seguo!!
    A presto, Giovanna

    RispondiElimina
  5. oh si, tanta, tanta voglia di primavera, bellissime le tue borse!!baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao per augurarti Buon San Valentino ti ho menzionata nel mio post:
    http://infinitartepaky.blogspot.it/2013/02/per-tutti-quelli-che-per-scelta-o-per.html
    Kiss kiss Paky

    RispondiElimina
  7. Ciao passa da me, ho qualcosa per te!!!!!

    RispondiElimina
  8. WOW!!!!!! Sono stupende e la Kelly è strepitosa!

    RispondiElimina
  9. .Buongiorno..
    se passi da me c'è qualcosa per te...
    Kiss kiss Paky
    http://infinitartepaky.blogspot.it/2013/03/un-premio-per-me.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)