BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 9 gennaio 2013

Qualche monile

Già lo scorso inverno avevo realizzato qualche collana con il tricotin.
Devo dire che mi piace tanto non solo realizzarle ma anche indossarle e, a quanto pare, non sono la sola: anche la maestra d'asilo della mia piccolina le ha apprezzate molto e così ne ho realizzate molte quest'inverno ed alcune sono andate al mercatino di beneficenza che la scuola dei miei bimbi ha organizzato in favore di una casa-famiglia per bambini abbandonati.
Poi una cliente-amica creativa mi ha chiesto di lavorare ad uncinetto gli anelli che aveva visto ad una mia collana per poterli trasformare in orecchini. Insomma una bella soddisfazione, no?
Ecco la mia "gioielleria handamde"
:)







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)